Comunicazione nominativi studenti beneficiari residenti nel Comune di Ozieri, Comunicato Logudoro Servizi Srl - Raccolta "porta a porta", Avviso Pubblico per vendita di materiale ferroso con il criterio del miglior prezzo offerto da esprimersi in aumento con offerte segrete, LEGGE 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE. Elenco Secondo Gruppo, Convocazione Commissione Permanente Capi Gruppo consiliari, Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-19 nel territorio regionale della Sardegna, Accreditamento dei fornitori delle prestazioni socio-assistenziali previste in favore dei beneficiari del Progetto HCP 2019, TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA PER ALIENAZIONE AREA COMUNALE, AI SENSI ART. sas Pedras Frittas – Ditta Petretto G.A. Ordinanza di chiusura delle scuole, Bando per la concessione del rimborso spese viaggio - Anno scolastico 2018-2019 - a favore di studenti frequentanti le scuole secondarie superiori ed artistiche, esclusi i corsi di formazione, con sede in altra località, Ordinanza n. 158/2019 di chiusura di tutti gli istituti scolastici, Erogazione borse di studio a favore degli studenti minorenni e maggiorenni delle scuole secondarie di secondo grado per l'anno scolastico 2018/2019, Giornata formativa e di sensibilizzazione sul disturbo da gioco d'azzardo, BANDO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEI CONTRIBUTI DESTINATI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNO 2019, LA FAMIGLIA CRESCE 2019 - Approvazione graduatoria, Informazione ai fini della salute pubblica, Candidati ammessi ai colloqui progetto servizio civile universale 2019, Riapertura dei termini per l'adesione di soggetti ospitanti per attivazione di n. 17 Tirocini di Inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità "Includis", Convocazione Commissione Consiliare Politiche Sociali e Sanitarie, Contributi per il diritto allo studio - Borsa di studio regionale - a.s. 2018/2019 (l.r. Rinvio prova orale selezione pubblica per titoli, prova scritta e colloquio per l'assunzione a tempo determinato full time di n. 1 istruttore amministrativo/contabile cat. D per l'Ufficio di Piano del PLUS distretto sanitario di ozieri. IUC (Imposta Unica Comunale) 2015 – Informazione ai contribuenti. Bando di concorso per la concessione del rimborso spese viaggio, anno scolastico 2017/2018, a favore di studenti frequentanti le scuole secondarie superiori ed artistiche, esclusi i corsi di formazione, con sede in altra località. Avviso di Alienazione di alloggi comunali con riserva a favore degli assegnatari o loro aventi causa. 125 e 82 del D.Lgs. e progetto H.C.P. Aggiornamento albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale, Aggiornamento albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale. : sospensione corse linea Urbana, Interventi finanziari finalizzati alla concessione del fondo di solidarietà. n. 50/2016. Riapertura dei termini per l'erogazione di contributi per l'acquisto di servizi alla prima infanzia "Ore Preziose". Convocazione Conferenza di servizi per rivendita farmaci veterinari - Ditta Ara Francesco. 267/2000) ... Comune di Bortigali Via Umberto I 6 … Incontro di sensibilizzazione e informazione rivolto all'ordine professionale degli avvocati del Distretto, Linee di Intervento per il contrasto alle Povertà annualità 2014, Aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e per le Corti di Assise di Appello, Raccolta firme per abolizione della Legge Merlin, Rimborsi delle spese di viaggio per gli studenti pendolari - Anno scoolastico 2013-2014, Nuovi orari estivi dei siti archeologici e di interesse culturale, Riapertura termini bando concessione contributi inquilini morosi incolpevoli, Contributi alle Società Sportive a sostegno dell'attività svolta nell'anno 2014, Chiusura degli uffici demografici il giorno 27 febbraio 2015, Regolari lezioni alla Scuola Primaria e dell'Infanzia di Punta Idda il giorno 4 Febbraio 2015, Apertura Mercato piazza Garibaldi, domenica 21 Dicembre, Raccolta dei rifiuti utenze domestiche e commerciali nel periodo natalizio, Scadenza seconda rata IMU 2014 Terreni Agricoli, Iscrizione all'elenco comunale delle Associazioni, Scadenza seconda rata IMU e TASI 2014 – IMU TERRENI AGRICOLI, Proroga Progetto Home Care Premium - Piani Socio Assistenziali Familiari, Nuove aree per l'edificazione di tombe familiari nel Cimitero Comunale, Servizio di Mensa Scolastica di "Sa Pastia". 00247640907 . Elettori iscritti all'AIRE, Elettori temporaneamente all'estero che vogliono esercitare il voto per corrispondenza, Manifestazione di interesse alla stipula di contratto di affitto con Imprenditore Agricolo Professionale (I.A.P. Essedue Conglomerati Srl. Convocazione conferenza di servizi a seguito di presentazione DUAAP da parte della ditta Aere Srl impianto minieolico. addetto alle pulizie, Piano Regionale di Protezione Civile per il Rischio Idraulico, Idrogeologico e dei fenomeni metereologici avversi, Cantieri per l'occupazione previsti dal bando LAVORAS, Nuovo contatto telefonico Centro per la Famiglia LARES, Segnalazione danni in seguito agli eventi calamitosi del 22 agosto, Contributi per la "Borsa di Studio" A.S. 2016-2017, e "Buoni Libro/Rimborso spese acquisto libri di testo" A.S. 2017-2018, Incontro: Programmazione e rilancio Ippodromo di Chilivani, Bando Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale, Bando di selezione per titoli per l'incarico di Direttore Artistico-Didattico presso la Scuola Sovracomunale di Musica Monte Acuto, per il triennio scolastico 2018/2019-2019/2020-2020/2021. Aggiornamento periodico registro assistenti familiari, Bando REIS - Reddito di inclusione sociale anno 2018. AVVISO PUBBLICO Iscrizione Servizio Mensa e Trasporto - Anno scolastico 2019-2020. Concessione in diritto di superficie di terreni agricoli di proprietà comunale in località Seunis finalizzata alla realizzazione di impianti di produzione agricola autosufficienti sotto il profilo energetico. D per l'Ufficio di Piano del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri. Homepage; Il Comune informa . Servizio Suap - Conferenza di Servizi il 05.09.2011 per salumificio ex frigomacello Chilivani. Chiusura Ufficio Protocollo per corso di aggiornamento del personale, Interruzione distribuzione idrica in data 16 Marzo 2016, Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione, Circolare del Ministero dell'Interno disciplinante la propaganda elettorale, Bando di selezione pubblica per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato full-time di n. 1 Operatore Museale, Referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni a mare del 17 aprile 2016, Proposte e osservazioni in merito al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione - 2016/2018, Apertura dello Sportello per il Contribuente. Anno scolastico 2009/2010, Comunicazioni agli iscritti al corso di preparazione "Conoscere il proprio corpo con lo YOGA", DUAAP da parte della ditta Vodafone Omnitel N.V. relativa alla Installazione di stazione Radio di Base per telefonia cellulare su infrastruttura esistente gestore H3G Spa in Loc. Festività del Santo Patrono - Modifica giorno festivo di ricorrenza. Convocazione Commissione Consiliare Urbanistica e LL.PP. Anno scolastico 2008/2009, Aperti i termini per l'ammissione di minori all'asilo nido comunale "La Cicogna" per l'anno 2009/2010, La città di Ozieri esprime solidarietà alle popolazioni abruzzesi, Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni di beni immobili non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali. BONUS IDRICO CONSUMI 2017, Lavori di realizzazione della viabilità alternativa di accesso alla discarica di Coldianu, Piani personalizzati di sostegno legge 162/1998 - Indirizzi programmatici per l'anno 2019. Avviso Pubblico - Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Ozieri. Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari. Costituzione di una Società unipersonale - in House Providing - per la gestione del compendio: Ippodromo di Chilivani "Don Deodato Meloni". Elenco Candidati Ammessi alla Selezione per Titoli e Test Attitudinale per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Operatore Socio Sanitario, Cat. Elezioni del 25.05.2014 - Elenco degli elettori residenti all'estero che esercitano il diritto di voto per corrispondenza. Avviso di asta pubblica - secondo incanto. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare … 2 del Regolamento relativo al Bando Progetti di Eccellenza – FSE – POR Sardegna 200/2006 – Misura 3.4 – Inserimento e reinserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati – Azioni 3.4/c2, 3.4/E, Rimborso spese viaggio anno scolastico 2006/2007, Borse di studio a sostegno delle spese sostenute nell'anno scolastico 2006/2007, Avviso pubblico per manifestazione di interesse all'inserimento in un elenco (Short-list) per il conferimento di incarichi a progetto per varie figure professionali a supporto dell'attuazione della programmazione sociale - Anno 2008 (Psicologo e Operatore di Mediazione del CESIL), Cartelle pagamento kit raccolta differenziata - anno 2005, Servizio Idrico - Avviso alla Cittadinanza. Avviso di selezione pubblica, per titoli, prova scritta e colloquio per l'assunzione a tempo determinato full time di n. 3 Assistenti Sociali cat. 26/09/2016 e della D.G.R. Bando "Biddas" per programmi integrati ed interventi di riqualificazione urbana - PROROGA DEI TERMINI, Borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione nell'anno scolastico 2007/2008, Assegnazione di contributi per la Chiusura degli Uffici Comunali nelle giornate di giovedì 16 agosto e venerdì 17 agosto 2018. Bando di affidamento per anni 3 del Centro Servizi per la disabilità, Servizio Mensa e Trasporto - Anno scolastico 2019-2020, Bando Nazionale per la selezione di n. 39.646 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all'estero, Chiusura del Cimitero Comunale il giorno 15 Agosto 2019, Interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima di cui all'art. Selezione Pubblica per titoli, prova scritta e colloquio per l'assunzione a tempo determinato, full-time, di n.3 Assistenti Sociali cat. CIG ZCB1C44371. Avviso di rettifica del bando per la selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di anni uno prorogabile, a n. 2 laureati esperti in animazione economica, orientamento alle imprese e progetti di sviluppo del territorio, per le attività dello Sportello Impresa. Orari dello Sportello degli Assistenti Familiari nel mese di Agosto. Avviso Suap – Emissione Provvedimento finale n. 12 del 22.11.2013 – Autorizzazione ristrutturazione locale per minicaseifcio Azienda F.lli Demarcus – Loc. ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE, Art.11 L.431 del 9.12.1998 - Annualità 2020 - Mensilità Gennaio-Aprile 2020, Vetrine di Ozieri - Commercio a domicilio, Programma di interventi per fronteggiare l'emergenza epidemiologica Covid-19 negli Istituti Penitenziari, SOSTEGNO PSICOLOGICO DI COMUNITA' AI TEMPI DEL COVID-19, Contributi alle Società Sportive per l'anno 2019, MISURE STRAORDINARIE E URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA ECONOMICA E SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SARS COV 2, Contributi alle Società Sportive, per l'anno 2019, Progetto "Misure urgenti di solidarietà alimentare COVID-19", Questionario # larestoacasa -"Giovani e Isolamento"- rivolto ai giovani del Distretto Sanitario di Ozieri, Piani Personalizzati di cui alla Legge 162/98, Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni immobiliari per il triennio 2020-21-22. ... Comune di Codigoro. Elenco ammessi ed esclusi. D, per l'ufficio di piano del plus distretto sanitario di ozieri. Verbale della Commissione Elettorale: Elenco degli Scrutatori nominati e graduatoria riserve. RETTIFICA GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO FULL TIME DI N°1 OPERATORE MUSEALE DA IMPIEGARE PRESSO LE STRUTTURE MUSEALI GESTITE DALL’ISTITUZIONE “SAN MICHELE”. Presentazione Programmazione Sociale anno 2008 alle Associazioni di Volontariato e alle Cooperative Sociali. Avviso di appalto aggiudicato mediante procedura negoziate. di Sassari con 10.424 abitanti. Consorzio di Difesa delle Produzioni Intensive: Campagna assicurativa PE 2017. Manifestazione di Interesse per la concessione e gestione dell'impianto sportivo "San Gavino", Aggiudicazione alienazione fabbricato in Località Vigne. Aperti i termini per la presentazione delle domande per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo, per l’anno scolastico 2013/2014. Proroga termini iscrizioni alla Scuola Civica Sovracomunale di Musica "Monte Acuto", Aggiornamento elenco professionisti per l'affidamento degli incarichi di progettazione, direzione lavori e attività connesse di importo stimato inferiore a 100.000,00 euro, Manifestazione di interesse da parte di soggetti interessati all'affidamento in gestione, mediante concessione a titolo oneroso, del Centro Giovani, Contributi in favore dei destinatari ammessi al finanziamento relativo - POR FSE 2007/2013 "Ore Preziose", Disservizi di approvvigionamento idrico per il giorno 20 Gennaio 2011. Ti trovi in: In evidenza / Avvisi Pubblici, [< Precedenti 10] [01] [02] [03] [04] [05] [06] [07] [08] [09] [10] [Successive 10 >] [Tutti], Registro Assistenti Familiari Distretto di Ozieri, Bonus idrico emergenziale - Graduatoria provvisoria, Convocazione Commissione Consiliare Urbanistica e Lavori Pubblici, Avviso di mobilità volontaria interna ai sensi del Regolamento disciplinante i criteri per l'attuazione dei procedimenti di mobilità interna, approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 333 del 31.12.2008, "SINE LIMES" per la concessione di buoni servizio per servizi a favore di persone con limitazione nell'autonomia - FSE 2014/2020 - Asse 2 "Inclusione sociale e lotta alla povertà", Iscrizione dei cani all'anagrafe canina mediante innesto sottocutaneo di un microchip, Borsa di studio nazionale A.S. 2019/2020 – D. Lgs. Approfondimenti: Certificato di Nascita, Rilascio e Rinnovo carta d'identità per maggiorenni e altri documenti presso Comune a Ozieri (SS). Campu di Chilivani - ditta Iterna Srl, Rimborso spese viaggi, per gli studenti frequentanti le scuole medie secondarie con sede in altre località, DUAAP: ditta Sanna Giuseppe - avvio di un minicaseificio in Loc. 2020/2022. Il 15 giugno 2010 scade il termine per il taglio di erbacce, rovi e sterpaglie, Incontro autogestito per la costituzione del Comitato di Vigilanza sulla Sanità del Territorio. D, per l’Ufficio di Piano del PLUS, Distretto Sanitario di Ozieri. Proclamazione lutto cittadino per il giorno 4 Aprile 2019. Statistiche demografiche, numeri utili, CAP 07014, prefisso e PEC. "MISURE STRAORDINARIE URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA ECONOMICO-SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SARS-COV-2" DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE N. 12 DEL 08/04/2020". Esperimento trattativa privata diretta per l'alienazione di reliquati di proprietà comunale, inclusi nel programma Piano delle alienazione e valorizzazioni. Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse. Avviso di selezione pubblica, per titoli, prova scritta e colloquio per l'assunzione a tempo determinato full time di n. 1 Istruttore Direttivo Informatico cat. 63/2017. Procedura semplificata per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 2009/2013 - Aggiudicazione definitiva. Introdotto il sistema dei Buoni–Pasto per il servizio di mensa scolastica, Attivazione Ufficio di Delegazione dei servizi comunali nel Quartiere San Nicola, Deposito di progetto di un gasdotto per l'importazione in Italia del gas naturale proveniente dall'Algeria, Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave ai sensi della Legge n. 162/98 - Anno 2009, Costituzione del Gruppo di Azione Locale (GAL), Bando per la concessione del contributo derivante dalla istituzione del Fondo Sociale, di cui all'art.5 della Legge Regionale 5.7.2000 n.7 istituito presso l'A.R.E.A. Avviso di selezione pubblica, per titoli, prova scritta e colloquio per l'assunzione a tempo determinato full time di n. 3 Assistenti Sociali per l'Ufficio di Piano PLUS. Avviso Suap – Conferenza di servizi – Ditta Heolo Sarda Srl. Corona Alta-Cane Malu, Estrazione biglietti lotteria di solidarietà, Bonus Sociale "Fornitura Energia Elettrica", Affidamento di n. 8 incarichi di Collaborazione Coordinata e Continuativa di Docente della Scuola Civica sovracomunale di musica del "Monte Acuto". Sas Pedras Frittas - Ditta Petretto G.A. Avvisi. Selezione pubblica per titoli, prova scritta e colloquio per l’assunzione a tempo determinato full time di n. 3 Assistenti Sociali cat. Oggetto. Avviso pubblico per l’affidamento in concessione a favore di soggetti privati del bene confiscato alla criminalità organizzata di proprietà del comune di Pompei in Via Messigno 324. Affidamento di n. 2 incarichi di Collaborazione Coordinata e Continuativa per l'attivazione dello Sportello Impresa - Servizio Attività Produttive, Presentazione di una DUAAP relativa alla realizzazione di una media struttura di vendita in località Su Redu, Nomina degli scrutatori - Elezioni Europee 6/7 Giugno 2009, Avviamento a selezione di lavoratori in possesso della qualifica di Operaio Generico con patente cat. Autocompostaggio della frazione umida dei rifiuti urbani, Referendum Costituzionale 4 Dicembre: Variazione luoghi di riunione, Progetto HCP 2014 differito al 30 giugno 2017, Borsa di studio A.s. 2015-2016 - Fornitura libri di testo A.s. 2016-2017, Referendum del 4 Dicembre 2016 - Nomina Scrutatori. D1, per l'Ufficio di Piano del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri (periodo di riferimento 2018-2021). Servizio trasporto alunni scuola dell'obbligo per l’anno scolastico 2018/2019, Bando relativo all'attivazione di n. 17 Tirocini di Inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità, Servizio mensa alunni scuola dell'Infanzia e Primaria, Raccolta firme per Referendum popolare consultivo, Convocazione Commissione Consiliare Politiche Sociali e Scolastiche, Sanità, Cultura, Sport e Spettacolo, Selezione per assunzione a tempo determinato di un Addetto alle Pulizie, Contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione anno 2018, Convocazione Commissione Statuto e Regolamenti, Partecipazione Democratica e Pari Opportunità, Proroga presentazione domande per la partecipazione al soggiorno estivo per la terza età anno 2018. Gli Uffici comunali. Il giorno 8 Dicembre non verrà effettuato il servizio di raccolta dei rifiuti, Iscrizioni al corso di 800 ore per Tessitrice, Pagamento canone annuale lampade votive del Cimitero Comunale, Programma delle manifestazioni culturali per le Festività Natalizie 2010. Bando assegnazione contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, Apertura uffici per rinnovo tessera elettorale, Elezioni Comunali dell'11 Giugno 2017: Agevolazioni tariffarie autostradali, aeree e marittime, Bando REIS - Reddito di inclusione sociale anno 2017, Concessione del rimborso spese viaggio, anno scolastico 2015/2016, Elezioni Comunali 2017 - Nomina degli scrutatori, Esito Selezione pubblica per n. 1 Educatore Professionale, Concessione di locali Edificio Scolastico G. Garibaldi, di proprietà comunale, Erogazione di contributi alle Società Sportive, per l'anno 2016, Elezioni Comunali dell'11 Giugno 2017 - Rilascio dei certificati agli elettori fisicamente impediti, Nomina degli scrutatori - Elezioni comunali dell' 11 giugno 2017, Affidamento servizio di gestione dell'impianto natatorio "Milena Seu", Selezione pubblica per assunzione n. 1 Assistente Sociale - Graduatoria di merito, Graduatoria di merito - Selezione pubblica per titoli per l’assunzione di n.1 Psicologo, Esito della Selezione pubblica per n. 1 posto di Responsabile di Progetto, Elezioni Comunali dell'11 Giugno 2017 - Adempimenti Presentazione Candidature, Selezione Pubblica per l'assunzione di un Educatore Pedagogista, Riapertura termini Progetto Home care Premium 2017, Aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari per le Corti d'Assise e per le Corti di Assise d'Appello, Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale - 11 Giugno 2017, Elenco concorrenti Ammessi e data Colloquio - Selezione Pubblica per Educatore Pedagogista, Elenchi degli ammessi e non ammessi alle selezioni pubbliche a valere sul Programma Operativo Nazionale (PON) "Inclusione", per l'attuazione del Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA), Bando di Concorso "Long Term Care" - Ricoveri in Strutture Residenziali. REGOLAMENTAZIONE APERTURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI. 21/22 del 04/06/2019, Chiusura degli Uffici Comunali nel giorno 16 Agosto 2019. La prima seduta di … Avviso del 15 Settembre 2020. C1, n.2 istruttori direttivi assistente sociale – cat. Costituzione di un albo di soggetti privati e/o operatori economici, disposti alla cessione in locazione di idonei appartamenti o abitazioni da destinare al progetto di accoglienza s.p.r.a.r. D, per l'Ufficio di Piano del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri. Tavolo tematico relativo all'Area Povertà e Inclusione Sociale: rinviato a data da destinarsi, Convocazione conferenza di servizi a seguito di presentazione DUAAP da parte della ditta Heolo Sarda Srl. Convocazione conferenza di servizi a seguito di presentazione DUAAP da parte della ditta Building Energy Spa. B livello economico super (BS). Anno 2020. 14 REGOLAMENTO PER ALIENAZIONE PATRIMONIO COMUNALE, Servizi online di Anagrafe e Stato Civile, Riapertura delle attività per servizi alla persona, delle gioiellerie, delle profumerie e degli esercizi di vendita di abbigliamento e calzature, Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell' emergenza epidemiologica da Covid-19 nella FASE 2, Convocazione Commissione Consiliare Politiche Sociali e Sanitarie in seduta congiunta con la Commissione Consiliare Attività Produttive, Reddito di inclusione sociale – "Agiudu torrau". Santu Juanneddu - Ditta Cabigliera Giuseppe di Ozieri. 36, c. 2, lettera a), del D.lgs. Servizio trasporto alunni scuola dell'obbligo, Concessione in uso degli impianti sportivi, Raccolta firme per petizione popolare "Firma Su Fogu", Assegnazione dei contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - Annualità 2016, Servizio mensa per gli alunni della scuola dell'Infanzia e Primaria per l'anno scolastico 2016/2017, Programma regionale per il sostegno economico a famiglie e persone in situazioni di povertà e di disagio, Nomina del Revisore Unico dei Conti per il Comune di Ozieri - Triennio 2016/2019, Piani personalizzati di sostegno legge 162/1998 - Proroga per 6 mesi luglio-dicembre 2016 e presentazione nuovi piani, Manifestazione di interesse "Interventi finalizzati alla sicurezza della circolazione Stradale nel quartiere San Nicola", Raccolta firme "Referendum di cui all'art. Preavviso di interruzione energia elettrica, Rimborso spese di viaggio agli elettori residenti all'estero - Precisazioni. Accreditamento dei fornitori delle prestazioni socio-assistenziali. Graduatoria definitiva Servizio Civile Universale, Chiusura uffici comunali il giorno 27 dicembre 2019. Presentazione di DUAAP relative alla realizzazione di una serra con copertura di pannelli fotovoltaici in Località Monte Mariani. MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE COVID-19, COMUNICAZIONE RELATIVA AL RITIRO IN CONTANTI PRESSO LA TESORERIA DEL BANCO DI SARDEGNA DEI RIMBORSI EROGATI DAL COMUNE DI OZIERI, Affidamento del servizio di custodia, mantenimento, ricovero e cura dei cani randagi catturati nel territorio comunale di Ozieri", Disposizioni urgenti in materia di bonus elettrico, bonus gas e bonus sociale idrico. Comunicazione Abbanoa: Interruzione temporanea fornitura acqua. "Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie" Contributo Regionale. Avviso SUAP: Rinvio della conferenza di servizi convocata per il 20.09.2013 per l'esame della pratica SUAP n. 1147. n. 84/64 del 19-02-2019. Concorsi COMUNE DI OZIERI. Proroga dei termini presentazione domande per l'assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione, nell’anno scolastico 2008/2009. Rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e sottoscrizione delle liste dei candidati alle Elezioni del XV Consiglio Regionale della Sardegna. Disciplina circolazione stradale nei giorni 16-17-18 settembre 2016 in occasione dei Festeggiamenti in onore della B. V. del Rimedio. - Triennio 2018/2020, Elenco scrutatori effettivi per le Elezioni Politiche 04 marzo 2018, Emergenza idrica - Richiesta autobotte per fornitura acqua potabile alla popolazione di Frazione Fraigas-Chilivani, Divieto somministrazione bevande in contenitori di vetro in occasione delle sfilate del Carnevale Ozierese, Servizio per il rilascio dei certificati agli elettori fisicamente impediti e persone affette da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione, Elezioni Politiche 1018 - Agevolazioni tariffarie autostradali, aeree e marittime, Taglio dei rami sporgenti ed alberi in proprietà privata interferenti con la sede ferroviaria, Bonus Idrico per l'erogazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale, Elezioni 2018 - Voto domiciliare per elettori affetti da infermità, Orari di apertura ufficio elettorale per presentazione liste - Elezioni del 4 Marzo 2018, Avviso pubblico per la nomina di scrutatore per le elezioni politiche del 04 marzo 2018, Avviso di condizioni meteorologiche avverse, Avviso agli elettori temporaneamente all'estero che vogliono esercitare il voto per corrispondenza, Piani Personalizzati di Sostegno L. 162/1998 - Indirizzi programmatici 2018, Avviso di Gara per la concessione/locazione di valorizzazione di n. 02 beni immobili di proprietà del Comune di Ozieri situati nella Regione Sardegna, lungo cammini storico-religiosi e percorsi ciclopedonali, Preavviso di interruzione di energia elettrica nella Piazza Garibaldi, Chiusura discarica inerti il giorno 28.11.2017, Aggiornamento del piano Triennale di prevenzione della Corruzione e Trasparenza, Bando di concorso per la concessione del rimborso spese viaggio, anno scolastico 2016/2017, a favore di studenti frequentanti le scuole secondarie superiori ed artistiche, esclusi i corsi di formazione, con sede in altra località, Servizio Civile Nazionale - Avvio progetti, Apertura dei termini per l'iscrizione alla Scuola Civica Sovracomunale di Musica "Monte Acuto", Servizio Civile del Comune di Ozieri. "Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie" Contributo Regionale. Borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione - Anno Scolastico 2007-2008. D per l'Ufficio di Piano del PLUS distretto sanitario di ozieri. Alienazione di alloggi comunali con riserva a favore degli assegnatari o loro aventi causa. Chiusura del Civico Museo Archeologico, delle Grotte di San Michele e della Basilica S.Antioco di Bisarcio, in occasione della Festa dell'Immacolata. Convocazione Commissione Permanente dei Capi Gruppo, Selezione di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art.30 del D.Lgs.n.165/2001, per la copertura di n.3 posti di "Istruttore Amministrativo" categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. Approvato il modello di dichiarazione IMU/TASI. Avviso Suap – Conferenza di servizi per Variante in corso d’opera al progetto realizzazione distributore di carburanti in Reg. Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza, entro e non oltre il giorno 4 DICEMBRE 2020 a mano presso l'Ufficio protocollo o tramite mail all'indirizzo protocollo@comune.ozieri.ss.it, il … D, per l’Ufficio di Piano – PLUS Distretto Sanitario di Ozieri. Periodo 2009-2013, Lo sportello Equitalia cambia sede e si trasferisce in via Stazione 52. Bando: interventi finalizzati all'integrazione sociale e alla promozione dell'autonomia delle famiglie e delle persone, Comunicazione dei dati catastali identificativi dell'immobile presso cui è attivata l'utenza per lo smaltimento dei rifiuti urbani, Indizione della procedura semplificata per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale. Contatti. Area Famiglia minori adolescenti e giovani. Manifestazioni di interesse per la gestione in concessione amministrativa di aree verdi da destinare a favore della collettività - Integrazione elenco aree, Provvedimenti a favore dello sviluppo dello sport in Sardegna: Apertura dei termini per la presentazione delle richieste contributive - Anno 2016, Borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione nell’anno scolastico 2015/2016, Assegnazione delle aree nei Piani di Zona, Presentazione di manifestazioni di interesse per la gestione in concessione amministrativa di aree verdi. Incarichi esterni: rinnovo n°1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa, Incarichi esterni: rinnovo n. 2 contratti di collaborazione coordinata e continuativa, Estiamo in Piazza 2010: Spettacolo di danza della Fitness Time, Estiamo in Piazza 2010 - Saggio di danza del Fitness Time, Contributi per la fornitura gratuita e semigratuita libri di testo. Raccolta differenziata in occasione della festa del Santo Patrono, martedì 13 Novembre 2012, Programma Regionale di Contrasto alle Povertà anno 2012: Pubblicazione Graduatorie Definitive, Programma Regionale di Contrasto alle Povertà anno 2012: Pubblicazione Graduatorie Provvisorie, Conferenza di servizi martedì 06.11.2012 per realizzazione impianto di biogas in cogenerazione per produzione energia da 999 Kwp in Zona industriale di Chilivani –Soc. Riqualificazione e valorizzazione delle aree verdi comunali attraverso la concessione a soggetti privati anche a titolo non oneroso.